Proponiamo la vendita di due bellissimi appartamenti posti agli ultimi piani di un fabbricato degli anni 70 dotato di ascensore. Si tratta di un quadrilocale di circa 100 mq e di un trilocale di circa 75 mq commerciali con due balconi di circa 10 mq.
Gli appartamenti con doppia esposizione e doppio affaccio, sono attualmente oggetto di una profonda ed accurata ristrutturazione eseguita utilizzando soluzioni e materiali di pregio: pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di prima scelta, sanitari e rubinetterie di design, infissi in PVC di ultima generazione con doppi vetri, porta blindata, aria condizionata in tutte le stanze, impianti elettrici ed idraulici a norma e certificati.
Gli appartamenti si trovano nella zona Sud-Est di Roma e precisamente nel quartiere Don Bosco/Cinecittà a pochi minuti sia dal Grande Raccordo Anulare sia dall’Università Tor Vergata. In contesto riqualificato e nelle immediate vicinanze dei principali servizi urbani e di tutte le infrastrutture della città. A 500 metri dalla stazione metropolitana Lucio Sestio.
La consegna del Trilocale è prevista a partire da Novembre 2022, mentre il Quadrilocale sarà pronto a Marzo 2023. Gli appartamenti saranno pronti per essere abitati sin da subito con la possibilità di acquisto durante la fase di ristrutturazione e la possibilità di personalizzazione delle rifiniture interne a condizioni vantaggiose.